Sei quì: Home Web Agency

Web agency

Ciò che conta è essere trovati! Anche il sito migliore è inutile se nessuno riesce a trovarlo!

Il web rappresenta una preziosa occasione di crescita per il tuo business perché rende visibile la tua attività 24 ore su 24, 7 giorni su 7, ad un numero enorme di potenziali clienti.

Per assicurare il massimo del successo al tuo brand hai bisogno di essere visibile su internet con un sito impattante, continuamente aggiornato ed esaustivo nei contenuti. Un semplice biglietto da visita su Internet, o “una vetrina” serve a poco.

Partendo da un buon prodotto, supportato da un sito web di forte impatto, accattivante e funzionale agli obiettivi di business, sviluppiamo strategie ed attività quotidiane per fare in modo che il la tua presenza in rete sia funzionale al tuo business, offrendoti visibilità ed un ritorno economico. Non importa se il sito sia realizzato da noi, o da terzi, il nostro lavoro è di fare in modo che la tua presenza online dia risultati. Un lavoro costante e quotidiano. Tutta ha inizio da un piano di comunicazione digitale, e poi successivamente pensiamo noi a produrre e aggiornare i contenuti del tuo sito (testi, foto, video, articoli, link, video, recensioni, showreel e altro), ideare contest a premi e tutte le attività di engagement per fare in modo che il tuo prodotto e la tua presenza online diventi popolare. Ormai, per ogni azienda, una buona presenza online è un requisito strategico indispensabile, poiché anche il prodotto o il sito più bello del mondo è inutile se non è in grado di farsi trovare e di dialogare con il proprio mercato di riferimento, che oggi sempre più si sviluppa in rete e in particolare sui social media.

Social Media Marketing. I Social network sono un’occasione per l’impresa di farsi conoscere ad un nuovo pubblico, mantenere rapporti con i clienti che vogliono tenersi informati sulle offerte, le novità e le iniziative che il brand propone. In questo luogo di scambio si ha la possibilità di incidere sulle scelte di acquisto di molti utenti, influenzati a loro volta dalle decisioni di altri. Oggi la rete ha cambiato la pratica degli acquisti, con la possibilità di acquistare anche on-line, le aziende hanno dovuto adeguarsi e confrontarsi con i social media, che sono diventati il luogo dove la maggior parte dei consumatori si reca per chiedere informazioni su un prodotto prima di acquistarlo. Si utilizzano i social per cercare quello di cui si ha bisogno ed i propri marchi preferiti.

E’ per questo che ciò che conta nel web marketing è l’interazione tra l’azienda e il cliente. Attraverso una serie di azioni mirate si spinge il cliente ad essere parte attiva nei confronti del brand, che diventa parte stessa del suo mondo quotidiano. L’interazione sui social dell’azienda con i propri utenti diventa di estrema importanza, e soprattutto contribuisce a migliorare la reputazione dell’azienda, rafforzando la brand identity .  Attraverso il dialogo con gli utenti, informandoli  sulle novità, promuovendo eventi e contenuti di interesse, essi si sentiranno maggiormente coinvolti in quanto avranno stabilito un rapporto diretto con l’azienda e il prodotto.  Condividere gratuitamente sulle pagine social  dell’azienda dei consigli, delle informazioni utili può entusiasmare i followers o potenziali tali, che si sentiranno più stimolati, questo potrebbe far si che attraverso il passaparola invitino altri amici a seguirvi.  Il brand può diventare in questo modo l’amico fidato dove i clienti acquistano più volentieri, perché è più umanizzato, fa riferimento a persone e non solo ad un semplice marchio. Questo permette di aumentare l’engagement dei clienti verso l’azienda.



Ciò che conta sul web è ben altro.


Il tempo è denaro! Chiama subito, saltando filtri e centralini +39 347.54.72.407


© 2012 Delfi&Partners S.r.l. - P.IVA 07116041216. Tutti i diritti sono riservati

Seguici sui social: